AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
MENU
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle attività economiche
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità
- Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi(...)
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei conti
- Stato dell'ambiente
- Fattori Inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi d'impatto
- Relazione sull'attuazione della legislazione ambientale
- Stato della Salute e della Sicurezza Umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente redatta dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Corte dei conti
Sezione aggiornata sulla base degli obblighi di pubblicazione introdotti dal Decreto Legislativo del 25 maggio 2016, n. 97 e dalle Linee Guida applicative dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, adottate con Delibera n. 1310 del 28.12.2016.
- CORTE DEI CONTI - DELIBERAZIONE N. 146/2023 - BILANCI DELLA GESTIONE PER GLI ESERCIZI FINANZIARI 2020 E 2021
- CORTE DEI CONTI - ISTRUTTORIA - QUESTIONARIO E RELAZIONI DEL COLLEGIO SINDACALE SUI BILANCI D'ESERCIZIO 2020-2021 DELL’ATS VAL PADANA
- CORTE DEI CONTI - RICHIESTA ED ESITO ISTRUTTORIA - QUESTIONARIO E RELAZIONI DEL COLLEGIO SINDACALE SUL BILANCIO D’ESERCIZIO 2019
- CORTE DEI CONTI - DELIBERAZIONE N. 175 DEL 17 DICEMBRE 2020 - BILANCI DELLA GESTIONE PER GLI ESERCIZI FINANZIARI 2017 E 2018
- CORTE DEI CONTI - DELIBERAZIONE N. 320 DEL 28 NOVEMBRE 2018
- RILIEVI CORTE DEI CONTI - II SEMESTRE 2016
Ultimo aggiornamento: 10/06/2025