ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
Martedì, 28 settembre 2021 15:18
HomepageHome | Mappa sitoMappa sito  
ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
  
ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
« Indietro | Sei in: AZIENDA > Archivio news ed eventi > Dettaglio news

Dettaglio news

Emergenza Covid-19 - Richiesta urgente disponibilità medici 12 marzo 2020
Emergenza Covid-19 - Richiesta urgente disponibilità medici
Attivazione di Unità speciali di Continuità Assistenziale

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 8 del DL 14 del 09/03/2020 la Direzione Generale Welfare ha disposto l’attivazione di Unità speciali di Continuità Assistenziale (C.A.) finalizzate a supportare l’attuale situazione di allerta sanitaria.
In sostanza è previsto un Servizio di Continuità Assistenziale anche nella fascia diurna infrasettimanale (dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00) in specifici Presidi di riferimento e per i soli casi di forme simil influenzali.

Tale servizio ha lo scopo di differenziare i percorsi di assistenza dei soggetti con sospetto di contagio da COVI-19 (nuovo Coronavirus) da quelli che necessitano di bisogni sanitari di altra natura. Gli interventi da svolgere sono effettuati a seguito di segnalazione da parte dei Medici di Assistenza Primaria e Pediatri di Famiglia.
 
Si chiede pertanto di dichiarare la propria disponibilità per la copertura dei suddetti turni di C.A. appellandoci alla Vostra sensibilità in considerazione di un’emergenza sanitaria senza precedenti ed in carenza di medici.

La manifestazione di disponibilità, su base volontaria, può essere indirizzata - possibilmente entro Mercoledì 18/03 p.v. -  al seguente indirizzo mail:
 
unitaspeciali@ats-valpadana.it
 
A seguito di formale manifestazione di interesse sarete contattati per fornire maggiori dettagli riguardo a quanto sopra precisato e per acquisire la preferenza della sede di operatività.



torna a inizio pagina  
© 2004-2021 ATS Val Padana - Tutti i diritti riservati
PEC: protocollo@pec.ats-valpadana.it | P.IVA e C.F. 02481970206
Sede legale ATS: Via dei Toscani 1, Mantova