ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
Venerdì, 22 ottobre 2021 14:06
HomepageHome | Mappa sitoMappa sito  
ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
  
ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
« Indietro | Sei in: AZIENDA > Archivio news ed eventi > Dettaglio news

Dettaglio news

Termine attività di MMG nei comuni di Mantova Curtatone e Borgo Virgilio 29 dicembre 2018
Termine attività di MMG nei comuni di Mantova Curtatone e Borgo Virgilio
dr. Carra dr. Sgarbi dr.ssa Zanichelli dr.ssa Baraldi
Si comunica che cesseranno la propria attività di Medici di Famiglia convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale a far data dall'01.01.2019, i seguenti medici:
 
  • Dr.ssa Baraldi Chiara, nel Comune di Curtatone, per la quale l’ATS della Valpadana, sede territoriale di Mantova, ha provveduto a nominare in qualità di Medico incaricato provvisorio la Dr.ssa Cocconi Valentina con decorrenza dall’01.01.2019 e sino all’inserimento definitivo del nuovo Medico titolare. I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta. Gli orari di ambulatorio e i contatti della Dr.ssa Cocconi sono visualizzabili sul sito dell’ATS della Val Padana nella sezione "Medici";
  • Dr. Sgarbi Anselmo, nel Comune di Curtatone, per il quale  l’ATS della Valpadana, sede territoriale di Mantova, ha provveduto a nominare in qualità di Medico incaricato provvisorio il Dr. Sorgi Roberto con decorrenza dall’01.01.2019 e sino all’inserimento definitivo del nuovo Medico titolare. I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta. Gli orari di ambulatorio e i contatti della Dr. Sorgi sono visualizzabili sul sito dell’ATS della Val Padana nella sezione "Medici";
  • Dr.ssa Zanichelli Maria Angela, nel Comune di Mantova, per la quale l’ATS della Valpadana, sede territoriale di Mantova, ha provveduto a nominare in qualità di Medico incaricato provvisorio la Dr.ssa Costache Victoria Elena con decorrenza dall’01.01.2019 e sino all’inserimento definitivo del nuovo Medico titolare. I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta. Gli orari di ambulatorio e i contatti della Dr.ssa Costache sono visualizzabili sul sito dell’ATS della Val Padana nella sezione "Medici";
  • Dr. Carra Alberto, nel Comune di Borgo Virgilio, per il quale l’ATS della Valpadana, sede territoriale di Mantova, ha provveduto a nominare in qualità di Medico incaricato provvisorio la Dr.ssa Gollini Tania con decorrenza dall’01.01.2019 e sino all’inserimento definitivo del nuovo Medico titolare. I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta. Gli orari di ambulatorio e i contatti della Dr.ssa Gollini sono visualizzabili sul sito dell’ATS della Val Padana nella sezione "Medici".
 
Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo Medico tra quelli con disponibilità di posti, operanti nell’ambito territoriale di riferimento, recandosi presso l’ASST di Mantova – Sede Territoriale di Mantova - Ufficio Gestione Assistiti, sito in Via Trento n.6, nei seguenti giorni ed orari: lunedì - martedì - mercoledì - venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e giovedì dalle 8.30 alle 16.00.
 
 
 
 
Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:
  1. di persona, muniti di tessera sanitaria magnetica e documento di identità;
  2. tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria magnetica e documento di identità del delegante e delegato.

Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606).



torna a inizio pagina  
© 2004-2021 ATS Val Padana - Tutti i diritti riservati
PEC: protocollo@pec.ats-valpadana.it | P.IVA e C.F. 02481970206
Sede legale ATS: Via dei Toscani 1, Mantova