ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
Martedì, 11 agosto 2020 21:28
HomepageHome | Mappa sitoMappa sito  
ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
« Indietro | Sei in: AZIENDA > Archivio news ed eventi > Dettaglio news

Dettaglio news

Trasferimento attività della dr.ssa Chiara Mantovani 14 luglio 2020
Trasferimento attività della dr.ssa Chiara Mantovani
Comune di Casalmaggiore

Si informa che dal 20 luglio 2020 la Dr.ssa Chiara Mantovani trasferirà l’attività di Medico di Medicina Generale presso il Comune di Casalmaggiore con studio in Via Don Paolo Antonini 12.

Dalla stessa data, 20/07/2020, la Dr.ssa Chiara Mantovani cesserà di svolgere l’attività di Medico di Medicina Generale presso il Comune di Piadena-Drizzona.
 
Gli assistiti che intendono avvalersi dell’assistenza della Dr.ssa Chiara Mantovani, possono effettuare la scelta recandosi presso l’Ufficio Scelta/Revoca dell’ASST di Cremona – Sede Territoriale di Casalmaggiore – sito in P.zza Garibaldi n. 3, nei seguenti giorni ed orari:
  • Lunedì e Giovedì                      dalle 08.00 alle 16.00 (orario continuato)
  • Martedì, Mercoledì e Venerdì    dalle 08.00 alle 12.30
 
Per effettuare la scelta del medico è possibile presentarsi, previo appuntamento da prendere telefonando ai numeri 0375/284121-284120:
1.      di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità;
2.      tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura   dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.

E’ possibile effettuare la scelta del medico anche tramite e-mail, all’indirizzo assintegrativa.casal@asst-cremona.it con le seguenti modalità: l’interessato invia una mail  indicando i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita), il recapito telefonico, il nominativo del medico prescelto ed attende una risposta dagli operatori dell’Ufficio Scelta/Revoca. Se il medico richiesto è disponibile, gli operatori dell’Ufficio Scelta/Revoca daranno al cittadino le indicazioni necessarie per il completamento dell’operazione, altrimenti, se il medico prescelto non è disponibile, gli operatori dell’Ufficio Scelta/Revoca proporranno al cittadino altri medici tra quelli presenti nell’ambito.
 
Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606).
 
Per eventuali informazioni telefoniche rivolgersi ai numeri telefonici 0375/284120-21.



torna a inizio pagina  
© 2004-2020 ATS Val Padana - Tutti i diritti riservati
PEC: protocollo@pec.ats-valpadana.it | P.IVA e C.F. 02481970206
Sede legale ATS: Via dei Toscani 1, Mantova