ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
Lunedì, 19 novembre 2018 02:14
HomepageHome | Mappa sitoMappa sito  
ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
« Indietro | Sei in: AZIENDA > Archivio news ed eventi > Dettaglio news

Dettaglio news

Attività di manutenzione straordinaria del software di screening 9 novembre 2018
Attività di manutenzione straordinaria del software di screening
Per la settimana dal 12 al 18 novembre sarà impossibile l’attività di prenotazione
Si informa che per la settimana dal 12 al 18 novembre è prevista una attività di manutenzione straordinaria del software di screening e ciò renderà impossibile l’attività di prenotazione o spostamento degli appuntamenti di screening.
 
Il numero verde 800 584850 è comunque attivo dalle ore 8.30 alle ore 15.00, dal lunedì al venerdì anche nella settimana dal 12 al 18 novembre per rispondere alle esigenze degli utenti, analogamente il centro screening rimane a disposizione degli erogatori.
 
L’ATS ha già provveduto ad avvisare, fornendo le indicazioni del caso per il lavoro, tutti gli erogatori, tutti i singoli punti di erogazione, tutte le farmacie che non potranno distribuire il kit per la ricerca del sangue occulto nelle feci e tutti i medici di medicina che non potranno svolgere l’attività di prenotazione o spostamento degli appuntamenti di screening presso i propri studi medici.
 
Sono state inoltre già avvisate le persone delle quali il servizio screening possiede i telefoni cellulare attraverso messaggistica SMS; infine è stata attivata messaggistica vocale di risposta al call center telefonico in cui si avvisano gli utenti del temporaneo disagio.  
 



torna a inizio pagina  
© 2004-2018 ATS Val Padana - Tutti i diritti riservati
PEC: protocollo@pec.ats-valpadana.it | P.IVA e C.F. 02481970206
Sede legale ATS: Via dei Toscani 1, Mantova