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Modalità di presentazione domanda di revisione delle patenti d’abilitazione all’impiego di gas tossici 25 luglio 2018
Modalità di presentazione domanda di revisione delle patenti d’abilitazione all’impiego di gas tossici
Avviso Informativo
Modalità di presentazione domanda di revisione delle patenti d’abilitazione all’impiego di gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 01 gennaio – 31 dicembre 2013
  • Visto l’art. 35 del R.D. 09/11/1927 n. 147 e successive modificazioni ed integrazioni;
  • Visto il Decreto del Ministero della Salute del 20 febbraio 2018, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n°. 93 del 21/04/2018;
Si rende noto che, entro il termine perentorio del 31/12/2018, i titolari di patente d’abilitazione all’impiego dei gas tossici rilasciata o revisionata nel periodo 01 gennaio - 31 dicembre 2013, residenti o domiciliati nelle provincie di Mantova e Cremona, possono inoltrare la domanda di rinnovo tramite servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all’ATS della Val Padana - Via dei Toscani, 1 – 46100 Mantova.
 
La domanda, unitamente ai relativi allegati, può, inoltre, essere presentata mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’ATS nei seguenti orari:
  • presso la sede territoriale di Mantova in Via dei Toscani n. 1, Edificio 3 – Mantova
          Lunedì e Martedì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30
          Mercoledì dalle ore 8:30 alle 13:00
          Giovedì dalle ore 8:30 alle 16:30 (orario continuato)
          Venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00
  • presso la sede territoriale di Cremona in Via San Sebastiano n. 14, Edificio D – Cremona
         Lunedì e Mercoledì dalle ore 8:30 alle 16:30
         Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 8:30 alle 12:30
 
La domanda corredata dal versamento dell’imposta di bollo (€ 16,00), indirizzata al Direttore Generale dell’ATS della Val Padana, dovrà essere compilata con i seguenti dati:
  1. cognome, nome, data e luogo di nascita del richiedente;
  2. esatto indirizzo di residenza e/o eventuale diverso domicilio presso il quale poter effettuare le eventuali comunicazioni;
  3. esatta indicazione del o dei gas tossici al cui impiego il richiedente è abilitato e per i quale/i intende chiedere il rinnovo.
Alla stessa verranno altresì allegati i seguenti documenti:
  1. dichiarazione sostitutiva del certificato di nascita, del titolo di studio e del casellario giudiziale;
  • la dichiarazione può essere sottoscritta davanti al dipendente ATS addetto a riceverla oppure già sottoscritta e presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità;
  1. marca da bollo da € 16,00;
  2. patente da revisionare;
  3. attestazione del versamento di Euro 23,50 da effettuarsi tramite bonifico bancario IBAN: IT 80 J 05696 11500 000033000X69 – Banca Popolare di Sondrio a favore dell’ATS della Val Padana con sede in Mantova – Via dei Toscani, 1, indicando quale CAUSALE - I54 Rinnovo Gas Tossici;
  4. fotocopia carta di identità in corso di validità.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 76 del DPR n. 445/00 le ipotesi di falsità in atti o di dichiarazioni mendaci, sono punibili ai sensi del Codice Penale.
 
Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente indirizzo:
Segreteria Commissione Gas Tossici – ATS della Val Padana – Sede territoriale di Cremona - Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria - Via Belgiardino, 2 – 26100 Cremona -  Tel.  0372/497535 - e-mail: dipartimento.ips@ats-valpadana.it
Segreteria Commissione Gas Tossici – ATS della Val Padana – Sede territoriale di Mantova - Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria - Via dei Toscani, 1 – 46100 Mantova – Tel.  0376/334401 - e-mail: dipartimento.ips@ats-valpadana.it
 



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