ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
Martedì, 26 settembre 2017 20:21
HomepageHome | Mappa sitoMappa sito  
ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
ATS Val Padana - Regione Lombardia - Sistema Socio Sanitario
« Indietro | Sei in: AZIENDA > Codice di Comportamento

Codice di Comportamento

Il Codice di Comportamento definisce i doveri minimi di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i dipendenti pubblici sono tenuti ad osservare.

Il  Codice deve pertanto considerarsi integrativo rispetto al Codice Generale; le disposizioni contenute in quest’ultimo sono applicabili ai dipendenti e, per quanto compatibili,
anche ai collaboratori dell’ATS della Val Padana anche se non espressamente richiamate. Tutte le attività informative e di diffusione tra i dipendenti ed i collaboratori dell’ATS delle disposizioni in materia riguarderanno sia il Codice dell’ATS, sia quello Generale.

Non essendo possibile racchiudere in un unico documento tutti gli obblighi di comportamento dei dipendenti e dei collaboratori dell’ATS, il presente Codice costituisce uno strumento guida, suscettibile di un costante adeguamento alle nuove necessità che si potranno verificare, finalizzato anche a combattere e prevenire situazioni di “maladministration” e a promuovere una cultura della legalità, del buon andamento e dell’efficacia dell’azione tecnico/amministrativa e dell’attività sanitaria.

documentidocumenti
News Codice di Comportamento dell'ATS della Val Padana 02/08/2016    Docs   » Vai
torna a inizio pagina  
© 2004-2017 ATS Val Padana - Tutti i diritti riservati
PEC: protocollo@pec.ats-valpadana.it | P.IVA e C.F. 02481970206
Sede legale ATS: Via dei Toscani 1, Mantova